L’Oktagon Tsunami torna nella Capitale per la sua storica 27ª edizione, sotto l’egida dello CSEN (ente di promozione sportiva) e in collaborazione con Fight1 di Carlo Di Blasi.
L’evento si terrà sabato 29 giugno presso il PalaTiziano, recentemente rinnovato grazie agli interventi dell’assessorato allo Sport di Roma Capitale. Con la sua reputazione di punta di diamante della scena fighting italiana, Oktagon offre uno spettacolo internazionale imperdibile.
Il main event: il Mondiale ISKA
Il match clou dell’evento sarà il Mondiale ISKA (International Sport Kickboxing Association) nella categoria fino a 95kg (pesi massimi). Il detentore della cintura, il kickboxer romano Mattia Faraoni, affronterà il campione romeno Danut Hurduc.
Hurduc, un 33enne originario di Bârlad (distretto di Vaslui), arriva a Roma con uno score impressionante di 52 match disputati e 46 vittorie. Questo incontro sarà il main event di una card composta da 16 sfide, tutte di altissimo livello.
Dettagli dell’evento
L’evento Oktagon Tsunami, che si concluderà proprio con l’incontro principale tra Mattia Faraoni e Danut Hurduc, si svolgerà sabato 29 giugno a partire dalle 17:00. Gli appassionati potranno seguire il combattimento tra Faraoni e Hurduc in diretta su DAZN.