I Carabinieri hanno condotto una serie di controlli a Tor Bella Monaca coordinati dalla prefettura, concentrati sul contrasto alla criminalità nel quartiere romano.
Nel corso delle operazioni, è stato arrestato un giovane di 20 anni originario del Marocco. È stato sorpreso mentre cedeva dosi di cocaina a un altro giovane in via San Biagio Platani.
Sequestrati Cocaina e Armi
Durante i controlli, i carabinieri hanno sequestrato droga e armi illegali. Un 63enne romano è stato fermato a bordo della sua auto e trovato in possesso di una pistola scacciacani con 22 cartucce a salve, una mazza da baseball e ben 60 coltelli di vario tipo e lunghezza.
Denunce per Possesso Illegale e Recupero di Oggetti Rubati
Inoltre, sono state denunciate altre tre persone. Due giovani sono stati trovati a bordo di un motoveicolo risultato essere provento di un furto segnalato a febbraio 2024. Un 63enne è stato denunciato per possesso illegale di armi e tre giovani sono stati segnalati per il possesso di marijuana e cocaina per uso personale.
Situazione sotto Controllo?
Le azioni dei carabinieri riflettono il continuo impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine nel quartiere di Tor Bella Monaca. Le indagini proseguono per garantire la sicurezza della comunità locale.