Un evento drammatico ha sconvolto la mattinata al centro commerciale Roma Est: una rapina con sparatoria è avvenuta in una gioielleria, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.
I due rapinatori, entrati nel negozio con il volto coperto, hanno minacciato una commessa facendosi consegnare monili e gioielli in oro. L’intervento tempestivo di una guardia giurata ha dato origine a un conflitto a fuoco. Dopo gli spari, i banditi sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto. Diverse volanti della polizia sono arrivate sul posto subito dopo.
L’Allarme e il panico tra la folla
L’allarme è stato dato intorno alle 10:30 del mattino, quando gli spari sono stati avvertiti nei locali vicini alla gioielleria. Commessi spaventati si sono chiusi nei loro negozi. Prima di fuggire, i rapinatori hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, scatenando il panico tra la folla.
Immediatamente sono scattate le ricerche per rintracciare i due malviventi. Non è ancora chiaro se i rapinatori siano riusciti a portarsi via il bottino. Intanto, le attività degli altri esercizi del centro commerciale sono riprese regolarmente. Sul caso indaga la polizia.