La polizia ha arrestato un 28enne albanese, trovando nella sua casa oltre 70 chili di droga. Nel corso di una operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori del III distretto Fidene-Serpentara sono giunti nella zona di Morena, al Tuscolano.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno scoperto circa 979 panetti di hashish, del peso complessivo di 72 chili, nascosti nella camera da letto del giovane. Oltre alla droga, sono state trovate anche 13 sigarette elettroniche contenenti un liquido a presunto effetto stupefacente, diverso materiale per il confezionamento della droga e 30.000 euro in contanti, sigillati sottovuoto nella cappa della cucina.
Gli investigatori sono stati in grado di rintracciare la droga e il denaro attraverso un’attenta indagine che li ha portati a identificare il giovane come possibile spacciatore. L’operazione ha rappresentato un colpo significativo al traffico di stupefacenti nella zona, grazie all’accurata attività investigativa della polizia.
Questo arresto sottolinea l’importanza delle indagini approfondite e della cooperazione tra le varie forze dell’ordine per contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di droga. Il giovane albanese ora dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni, mentre le autorità continueranno a vigilare per mantenere la sicurezza nelle comunità.