Lite in strada degenera in tentato omicidio

Una lite in strada è degenerata in un tentato omicidio. E' successo vicino a Jonio, ad avere la peggio in ragazzo di 28 anni

Rissa Torre Angela, polizia arresto

Nel primo pomeriggio di venerdì 12 luglio 2024, verso le 15:30, una lite in via Scarpanto, nei pressi della stazione della metropolitana linea B Jonio, è degenerata in un grave episodio di violenza. Due persone stavano discutendo animatamente a pochi passi da un bar quando la situazione è precipitata. Dopo un acceso scambio di insulti e cattive parole, uno dei due individui ha estratto un coltello e ha aggredito l’altro.

Le ferite e il trasporto d’urgenza

Ad avere la peggio è stato un giovane di 28 anni, che è stato accoltellato riportando gravi ferite agli arti superiori. L’allarme è stato immediatamente lanciato, e sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Il ventottenne, noto per avere precedenti penali, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I con un codice rosso. Date le condizioni critiche, è stato successivamente trasferito al Policlinico Agostino Gemelli. Attualmente è ricoverato con una prognosi di 50 giorni, ma fortunatamente non rischia la vita.

Le indagini dei carabinieri

Sul luogo dell’accoltellamento sono giunti i carabinieri della stazione di Roma Nuovo Salario, che hanno immediatamente iniziato a raccogliere testimonianze dai presenti. Grazie alle videocamere di sorveglianza dei negozi della zona, i militari sono riusciti a identificare il secondo uomo coinvolto nella lite, anch’egli con precedenti penali. L’aggressore è stato arrestato poco dopo, non lontano dal luogo dell’incidente, e trasferito in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie