Rapina in centro a Roma, vedova di Chris Cornell aggredita e derubata

Vicky Cornell, moglie del fondatore degli Audioslave e voce dei Soundgarden è stata aggredita e derubata nel primo pomeriggio

polizia ponte galeria

Un episodio di violenza ha scosso il centro di Roma nel pomeriggio, quando la moglie del celebre cantante degli Audioslave e voce simbolo dei Soundgarden è stata vittima di una brutale rapina. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 14.40, all’angolo tra via del Corso e via dei Greci. La donna è stata avvicinata da un uomo che l’ha colpita con un pugno allo stomaco, riuscendo poi a strapparle dal polso un prezioso orologio del valore di 50mila euro, un Rolex in oro rosa tempestato di diamanti.

Dopo l’aggressione, il rapinatore è fuggito, lasciando la vittima in stato di shock. Sul luogo della rapina sono intervenuti immediatamente i poliziotti delle volanti, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. Le autorità del commissariato Trevi stanno conducendo le indagini per rintracciare il colpevole. La vittima, pur scossa dall’accaduto, ha rifiutato le cure mediche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie