Un grave incidente stradale si è verificato a Roma nelle prime ore del mattino di lunedì 12 agosto, quando un ragazzo di 26 anni, di nazionalità serba, è stato investito e ucciso da un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:00 su via Casilina, nei pressi del civico 1819, nella zona di Finocchio.
Le forze dell’ordine, intervenute prontamente sul posto, hanno confermato che la vittima è stata colpita da una Smart guidata da una donna moldava di 28 anni. Anche la conducente è rimasta ferita e, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata, dove è stata sottoposta agli esami di rito.
Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente sotto indagine da parte del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
Questo tragico evento segue di appena 24 ore un altro incidente stradale fatale avvenuto a Roma. Domenica 11 agosto, Andrea Carnevali, un giovane infermiere di 29 anni, ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua moto sulla via dei Laghi. Carnevali, residente nei Castelli Romani e infermiere presso l’ospedale di Palestrina, non ha avuto scampo nell’incidente, lasciando una profonda tristezza nella comunità locale.