Roma Termini: ritrovato cadavere sui binari, sospesa la circolazione

Trovato il cadavere di un ragazzo sui binari della Stazione Termini. Sospesa la circolazione ferroviaria per le indagini

Treno

Nel pomeriggio di domenica 18 agosto 2024, il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto sui binari della Stazione Termini di Roma, nell’area compresa tra il 1° e il 10° binario. L’identità della vittima non è stata ancora accertata e il ritrovamento ha subito scatenato un’importante operazione di polizia. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polfer e la Polizia Scientifica, che hanno avviato i rilievi e le indagini per capire le circostanze esatte della tragedia.

L’allarme è scattato immediatamente non appena il corpo è stato individuato. Le forze dell’ordine hanno prontamente raggiunto il luogo e avviato le procedure per il recupero della salma e per chiarire quando e come si sia verificato l’incidente. Al momento, non è ancora chiaro cosa sia successo e non si esclude nessuna ipotesi, inclusa quella di un possibile coinvolgimento di terze persone.

La circolazione ferroviaria è stata sospesa nell’intero snodo di Roma Termini, come comunicato da Trenitalia sul proprio sito ufficiale alle 16.15. Questo provvedimento è stato necessario per consentire lo svolgimento delle operazioni di recupero e le indagini delle autorità competenti. La sospensione dei treni ha causato inevitabili disagi ai viaggiatori, ma si è trattato di una misura obbligata per garantire la sicurezza e permettere alle forze dell’ordine di operare senza impedimenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie