Tivoli: incontro tra Pd e Filt Cgil sulla vicenda dei lavoratori licenziati della Car On Click

Incontro positivo tra Pd Tivoli e Filt Cgil sulla vicenda dei lavoratori licenziati della Car On Click. Oggi il confronto decisivo con la cooperativa

Un incontro positivo si è svolto ieri tra i membri del Partito Democratico di Tivoli e i rappresentanti della Filt Cgil per discutere la delicata questione dei 15 lavoratori licenziati dalla cooperativa Car On Click, operante all’interno dello stabilimento Yokohama di Tivoli. L’incontro è stato occasione per chiarire la situazione e cercare una soluzione per i dipendenti coinvolti.

Oggi pomeriggio, 30 agosto, la cooperativa Car On Click si incontrerà con la Filt Cgil per discutere le modalità di reintegro del personale sospeso. Il Pd di Tivoli ha espresso ottimismo riguardo l’esito di questo incontro, ringraziando le sigle sindacali e i rappresentanti democratici in Parlamento e Regione Lazio—Arturo Scotto, Marta Bonafoni ed Eleonora Mattia—per la loro tempestiva risposta alla vicenda.

In una nota, il Pd di Tivoli ha sottolineato che il possibile passo indietro della cooperativa è il risultato del lavoro collettivo svolto con i sindacati a difesa dei diritti dei lavoratori, definendolo un esempio di buona politica. La nota conclude con la speranza che la questione possa risolversi a favore dei lavoratori, grazie all’impegno congiunto di tutte le parti coinvolte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allerta meteo Roma
Rischi sanitari elevati per tutta la popolazione: attivati i servizi di emergenza...
Nuovi spazi sportivi, aree gioco, verde potenziato e illuminazione: al via il progetto per restituire...
incendio vigili del fuoco
Fiamme su via del Risaro nella riserva del litorale romano. Il comitato di quartiere denuncia...

Altre notizie

Altre notizie