Aggressione al Pigneto: picchiato e derubato da quattro persone

Un uomo è stato aggredito e rapinato al Pigneto, i quattro responsabili sono stati arrestati

spaccio, Violenza domestica Roma, carabinieri, aggressione, 21enne, esplosione villetta Artena, 16enne senza patente, rissa Ponte Sisto, Truffa delle tre campanelle, Bomba via del Mare, rapinatore morto

Un uomo di 38 anni è stato aggredito e rapinato nella serata di martedì 10 settembre in piazza del Pigneto a Roma. Il gruppo di aggressori lo ha colpito violentemente prima di sottrargli il cellulare e 30 euro in contanti.

L’uomo ha subito l’aggressione da parte di quattro persone, che lo hanno colpito con calci e pugni. Dopo il brutale attacco, i rapinatori gli hanno rubato il telefono e una piccola somma di denaro. Subito dopo l’accaduto, la vittima ha chiamato il numero unico per le emergenze, facendo intervenire rapidamente la polizia.

Gli agenti dei commissariati di Porta Maggiore, Sant’Ippolito e San Lorenzo sono giunti sul posto e, grazie alle indicazioni della vittima, sono riusciti a localizzare il gruppo di aggressori nelle vicinanze. Gli uomini, di origine senegalese e di età compresa tra i 27 e i 38 anni, sono stati trovati in possesso della refurtiva appena sottratta. Gli agenti li hanno immediatamente arrestati con l’accusa di rapina.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie