Danneggia un’auto e minaccia i carabinieri con un coltello: donna sottoposta a TSO

Una donna in evidente stato di alterazione ha danneggiato un'auto e minacciato i carabinieri con un coltello. Denunciata e sottoposta a TSO

incidente, carabinieri, Roma, omicidio, inseguimento via Ardeatina, Inseguimento a Marconi

Una 32enne di origini bosniache è stata denunciata per danneggiamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito l’auto di un residente e minacciato i carabinieri con un coltello da cucina.

L’intervento dei carabinieri della stazione Roma San Paolo è stato rapido ed efficace a seguito della segnalazione di un residente di via Pincherle. L’uomo aveva chiamato l’allarme affermando che una donna stava danneggiando la sua auto, prendendola a calci. La donna, in evidente stato di alterazione, è stata successivamente identificata e rintracciata all’interno di un caravan parcheggiato nelle vicinanze del luogo dei danneggiamenti.

All’arrivo delle forze dell’ordine, la situazione è peggiorata, poiché la donna ha minacciato i carabinieri brandendo un coltello da cucina. Nonostante l’aggressività, gli agenti sono riusciti a gestire la situazione senza l’uso della forza, calmando la donna fino all’intervento del personale sanitario del 118. La donna è stata poi trasportata all’ospedale “San Camillo – Forlanini”, dove è stata sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).

Il coltello utilizzato per le minacce è stato sequestrato, mentre la 32enne è stata denunciata per i reati di danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda si è conclusa senza feriti, ma ha evidenziato l’importanza di un tempestivo e professionale intervento da parte delle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie