Incidente mortale a Latina: due vittime e un bambino gravemente ferito

Scontro frontale a Latina: due uomini perdono la vita e un bambino è gravemente ferito. Il piccolo è stato trasportato in eliambulanza in ospedale a Roma

Un tragico incidente frontale si è verificato questa mattina, sabato 19 ottobre 2024, nel comune di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Due automobili si sono scontrate frontalmente, provocando la morte dei conducenti di entrambi i veicoli e il grave ferimento di un bambino.

Le vittime sono un uomo di 52 anni e un anziano di 81 anni, che si trovavano al volante delle due vetture. Entrambi sono deceduti sul colpo a causa del violentissimo impatto. Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità nella zona, insieme ai vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i corpi dalle auto e mettere in sicurezza l’area.

Il bambino coinvolto nell’incidente si trovava in una delle due automobili e ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118 hanno immediatamente prestato le prime cure al piccolo, che è stato poi trasportato d’urgenza in eliambulanza in un ospedale di Roma. Attualmente si trova in prognosi riservata, e le sue condizioni restano critiche.

Le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta dello scontro. Questo tragico incidente segue di pochi giorni un altro grave episodio avvenuto nella stessa zona, in cui ha perso la vita un altro automobilista, Gino Parente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...
incidente via Laurentina, Polizia, incidente, istigazione al suicidio
Fermata a Quarticciolo, la 39enne cubana è stata denunciata per danneggiamento e getto pericoloso di...
Eur, omissione di soccorso, Incidente mortale Roma, polizia, via Cavour
Il giovane, trovato con hashish in casa, è stato arrestato per detenzione e ricettazione. Il...

Altre notizie