Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la superstrada Sora – Frosinone – Ferentino, precisamente nel tratto che attraversa la località Castelmassimo di Veroli, in prossimità di un distributore di carburanti. Una vettura con a bordo due giovani è uscita di strada improvvisamente, sbandando e carambolando più volte sull’asfalto. Nel suo tragico percorso, l’auto ha coinvolto altri due veicoli, secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Stradale.
I Vigili del Fuoco di Frosinone sono intervenuti per estrarre i due occupanti dall’abitacolo, gravemente danneggiato. Purtroppo, per Chiara Albanini, una giovane di 28 anni originaria di Boville Ernica, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma senza successo. La ragazza abitava nella località San Lucio e lavorava da circa un anno come barista in una frazione di Scrima.
Alla guida dell’auto si trovava il fidanzato di Chiara, Alessandro Cervoni, anch’egli di Boville Ernica. Il giovane è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, dove si trova tuttora ricoverato.
Le autorità competenti stanno proseguendo con i rilievi per accertare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.