Incidente mortale sulla superstrada Sora-Frosinone: perde la vita una giovane

Grave incidente sulla superstrada Sora-Frosinone: Chiara Albanini, 28 anni, perde la vita. Ferito gravemente il fidanzato, Alessandro Cervoni

Incidente

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la superstrada Sora – Frosinone – Ferentino, precisamente nel tratto che attraversa la località Castelmassimo di Veroli, in prossimità di un distributore di carburanti. Una vettura con a bordo due giovani è uscita di strada improvvisamente, sbandando e carambolando più volte sull’asfalto. Nel suo tragico percorso, l’auto ha coinvolto altri due veicoli, secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Stradale.

I Vigili del Fuoco di Frosinone sono intervenuti per estrarre i due occupanti dall’abitacolo, gravemente danneggiato. Purtroppo, per Chiara Albanini, una giovane di 28 anni originaria di Boville Ernica, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma senza successo. La ragazza abitava nella località San Lucio e lavorava da circa un anno come barista in una frazione di Scrima.

Alla guida dell’auto si trovava il fidanzato di Chiara, Alessandro Cervoni, anch’egli di Boville Ernica. Il giovane è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, dove si trova tuttora ricoverato.

Le autorità competenti stanno proseguendo con i rilievi per accertare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie