Daniele De Rossi è ufficialmente il nuovo proprietario e futuro presidente dell’Ostiamare, società calcistica che milita in Serie D, attualmente al 14° posto nel girone E. L’ex capitano e allenatore della Roma ha finalizzato oggi l’acquisto delle quote societarie da Roberto Di Paolo, ex proprietario e presidente del club.
Cresciuto calcisticamente proprio nelle fila dell’Ostiamare, De Rossi ha scelto di investire per garantire un futuro alla squadra, impegnata in un momento difficile. Legato profondamente alla città di Ostia, dove è nato, l’ex centrocampista giallorosso ha deciso di riportare entusiasmo e stabilità all’ambiente sportivo locale.
Tra le priorità della nuova gestione figura la riqualificazione dello stadio “Anco Marzio”, chiuso da diversi mesi a causa di problemi di inagibilità. Sul destino dell’impianto si attende una decisione da parte di Roma Capitale, un elemento cruciale per il rilancio del club.
Con l’arrivo di De Rossi, l’Ostiamare spera di affrontare al meglio le sfide future, migliorare i risultati sportivi e rafforzare il legame con la comunità. Il progetto dell’ex campione mira non solo alla crescita sportiva, ma anche allo sviluppo delle strutture e al coinvolgimento del territorio.