Roma, uomo aggredito con una mazza da baseball a Casal Bruciato

Roma, violenta aggressione a Casal Bruciato: 51enne colpito con una mazza da baseball. Ferito alla testa, l’aggressore è ricercato dalla polizia

Rissa Torre Angela, polizia arresto

Un uomo di 51 anni è stato aggredito in strada con una mazza da baseball nella serata di lunedì 10 marzo, a Casal Bruciato, nel IV Municipio di Roma. La vittima, per sfuggire alla furia dell’aggressore, è riuscita a rifugiarsi in un negozio, dove ha chiesto aiuto.

La dinamica dell’aggressione

L’episodio si è verificato intorno alle 19:00 in via Diego Angeli, quando le forze dell’ordine hanno ricevuto una segnalazione su una lite tra due uomini, uno dei quali armato di un bastone. La discussione è degenerata rapidamente e il 51enne è stato colpito, prima di trovare riparo all’interno di un esercizio commerciale.

Ferito alla testa, aggressore in fuga

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia. La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini, con una ferita alla testa non grave. Agli agenti ha riferito di non conoscere il suo aggressore, che nel frattempo si era già dileguato.

Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare il responsabile, al momento ancora in fuga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie