Spari a Tor Bella Monaca: 28enne ferito, indagini in corso

L'uomo è stato colpito al petto e lotta tra la vita e la morte. Gli investigatori seguono le piste dello spaccio e di una vendetta passionale

spari Tor Bella Monaca, spari Tor Bella Monaca, triplice omicidio Prati, Polizia, Ostia

Un 28enne tunisino è stato ferito gravemente da un colpo di pistola al petto nella serata di domenica 16 marzo a Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia 106. Il giovane, ricoverato in condizioni critiche al Policlinico Tor Vergata, è stato soccorso dopo l’allarme lanciato dalla compagna, una donna dell’Est Europa.

Secondo il suo racconto, il colpo sarebbe stato esploso sul pianerottolo di casa, tra l’ascensore e le scale. Tuttavia, gli investigatori stanno verificando se l’agguato possa essere avvenuto altrove, con il ferito che potrebbe aver raggiunto casa da solo, in condizioni disperate.

Due ipotesi: faida per lo spaccio o vendetta passionale

Gli inquirenti seguono due piste principali. La prima porta agli ambienti dello spaccio: a Tor Bella Monaca, infatti, la gestione della droga è contesa tra famiglie locali e gruppi stranieri che potrebbero aver deciso di sfidare il controllo del territorio. L’agguato potrebbe quindi essere un messaggio di avvertimento o una ritorsione.

L’altra ipotesi è invece quella di una pista passionale, legata a una ragazza contesa. Alcune testimonianze indicano che a sparare potrebbe essere stato un giovane, forse minorenne, dettaglio che, se confermato, coinvolgerebbe la Procura per i Minorenni di Roma.

Caccia all’arma e omertà nel quartiere

Gli agenti della Polizia di Stato stanno ancora cercando l’arma del delitto e raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dell’agguato. Il quartiere, noto per l’omertà e la paura, resta in silenzio mentre le indagini cercano di fare luce su un nuovo episodio di violenza e regolamenti di conti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...
zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...

Altre notizie

Altre notizie