Questa mattina, giovedì 10 aprile, un violento incidente ha coinvolto tre veicoli all’altezza di via Anagni, in zona Tor de Schiavi, causando notevoli disagi al traffico. L’incidente si è verificato poco prima delle 5 del mattino, quando un SUV Nissan Qashqai, un SUV Jeep Renegade e una Alfa Romeo Tonale si sono scontrati, abbattendo il semaforo dell’incrocio.
Le conseguenze dell’incidente si sono fatte sentire subito sul traffico della zona, con le forze dell’ordine impegnate per ore a gestire la situazione. Gli agenti del V gruppo Prenestino, accorsi sul posto, hanno prontamente avvisato la ditta semaforica per ripristinare l’impianto, che era stato danneggiato durante lo scontro. Nel frattempo, il traffico è rimasto in tilt per un lungo periodo, creando non pochi disagi agli automobilisti.
Nonostante l’impatto sia stato violento, due dei tre conducenti sono usciti illesi dall’incidente. Solo uno dei coinvolti ha dovuto ricevere le cure dei soccorritori e, dopo essere stato trasportato all’ospedale San Giovanni, è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni non destano preoccupazione, in quanto non è in pericolo di vita.