Tragedia a Roma: Avarie Anne Tierney muore a 21 anni dopo un’allergia alimentare

Avarie Anne Tierney, una giovane studentessa americana, è morta a Roma dopo una reazione allergica. La sua famiglia ha aperto un profilo commemorativo e lanciato un fondo per le sue cause benefiche

Rimozione rifiuti Trastevere, Polizia Roma Capitale

Un tragico incidente ha sconvolto la vita della famiglia di Avarie Anne Tierney, una giovane studentessa americana di 21 anni, deceduta mercoledì 2 aprile al Pigneto, un quartiere di Roma. La causa del decesso è stata un’allergia alimentare, scatenata da un panino che la ragazza aveva consumato. La famiglia, sotto shock, ha voluto condividere il proprio dolore con il pubblico aprendo un profilo commemorativo su Mykeeper.com, per sentirsi più vicina alla comunità e ricevere il supporto di amici e conoscenti.

Il dolore della famiglia e il ricordo di Avarie
Sul profilo, la famiglia ha scritto parole di gratitudine: “Ogni giorno è un giorno più vicino al rivederla. Siamo così grati a tutti coloro che ci hanno contattato e pregato per la nostra famiglia in questo momento difficile.” Un messaggio che esprime sia la sofferenza che la forza di un legame che va oltre la morte. Inoltre, la famiglia ha chiesto di fare donazioni alla ‘Avarie Anne Tierney Memorial Fund’, come sarebbe stato il desiderio della giovane, per supportare le cause a lei più care, tra cui organizzazioni benefiche come Hume Lake Christian Camps, Biola University, Sus Hijos El Salvador, e Up and Running Again.

Un tragico errore alimentare
Avarie Anne Tierney si trovava a Roma per un periodo di studio e viveva nell’International Campus di via Casilina. La giovane avrebbe dovuto ritornare negli Stati Uniti al termine del suo soggiorno. Nonostante l’apparente normalità della sua vita, una grave reazione allergica causata dal panino che aveva mangiato ha stravolto in un attimo le sue e le vite dei suoi cari.

Un addio che lascia il segno
“Ave”, come la chiamavano affettuosamente, era una ragazza vivace e piena di energia, ricordata per il suo spirito e la sua disponibilità ad essere sempre di supporto per chi aveva bisogno di un’amica. La sua famiglia ha sottolineato l’importanza di ricordare la giovane non solo per la sua morte tragica, ma anche per le risate e i momenti felici che ha condiviso con chi le stava vicino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...
zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...

Altre notizie

Altre notizie