Grave incidente stradale nella notte a Roma, in zona Torrino, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita dopo che la sua auto si è schiantata contro un albero. L’impatto è avvenuto in via della Grande Muraglia, all’altezza del civico 338, intorno alla mezzanotte.
Il ragazzo viaggiava a bordo di una Mini Cooper, che – per cause ancora in corso di accertamento – è finita fuori controllo andando a impattare contro un albero situato nello spartitraffico centrale. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, appartenenti al X Gruppo Mare, per effettuare i rilievi.
I sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno tentato le manovre di rianimazione, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
L’autovettura è stata posta sotto sequestro e il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico dalle pattuglie del IX Gruppo Eur, intervenute in supporto per consentire lo svolgimento delle operazioni.
Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.