Chirurgia estetica in uno studio abusivo: denunciata una coppia

A Roma, carabinieri fermano una coppia con medicinali scaduti e fiale per medicina estetica abusiva. Denunciati per vari reati

accoltellato, civitavecchia, donna uccisa, incidente Ciampino, spaccio Guidonia, Aventino minorenni furto, Droga a domicilio a San Giovanni, Ricercato arrestato, Carabinieri, estorsione Roma, Molestie ad Ariccia, Tentato omicidio Flaminio

Nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile, una coppia è stata fermata dai carabinieri in zona Piazza Bologna a Roma, durante uno dei consueti controlli del territorio. I due, un uomo e una donna di 35 anni, entrambi con precedenti penali, sono stati denunciati per vari reati legati all’abuso di medicinali destinati alla medicina estetica.

I carabinieri hanno trovato nell’auto un ingente quantitativo di farmaci, alcuni dei quali scaduti, e fiale che, secondo le indagini, erano presumibilmente destinate a un’attività abusiva di medicina estetica condotta dalla donna.

Il controllo e il sequestro dei medicinali

Durante il controllo, i carabinieri hanno notato il comportamento nervoso della coppia e hanno deciso di perquisire il veicolo su cui stavano viaggiando. All’interno dell’auto, l’ispezione ha portato al rinvenimento di tre valigie contenenti medicinali e fiale, alcuni dei quali scaduti e importati senza la necessaria autorizzazione. Le fiale e i farmaci, stando alle ipotesi investigative, sarebbero stati utilizzati dalla donna per esercitare abusivamente la professione di medicina estetica.

Denuncia e sequestri

A seguito degli accertamenti, entrambi i soggetti sono stati denunciati in concorso per i reati di ricettazione, detenzione di medicinali imperfetti, detenzione di medicinali importati senza autorizzazione ed esercizio abusivo della professione. Il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro e un’informativa è stata inviata alla magistratura per gli sviluppi successivi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri, sparatoria, Malamovida
l giovane ha malmenato madre e padre per ottenere 40 euro, poi ha minacciato i...
donna investita Roma, ambulanza incidente, bambina investita, Incidente mortale su via Prenestina,
Una giovane di 24 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto...
bolsena
Avvistati da alcuni testimoni, due uomini risultano scomparsi da ore: ricerche in corso tra Montefiascone...

Altre notizie

Altre notizie