Jannik Sinner torna protagonista oggi agli Internazionali BNL d’Italia 2025. Il numero 1 del ranking mondiale affronterà Casper Ruud nei quarti di finale del torneo ATP di Roma, in un match molto atteso in programma alle ore 19 sul Campo Centrale del Foro Italico.
Sinner-Ruud in diretta su Sky e NOW
Dopo aver superato Francisco Cerundolo negli ottavi, Sinner si prepara ad affrontare un avversario in ottimo stato di forma come il norvegese Ruud, già finalista in tre Slam e vincente nel turno precedente contro Berrettini (ritiratosi per infortunio).
Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e disponibile anche in streaming su NOW.
Nel bilancio degli scontri diretti, i due si sono già affrontati in passato in match intensi, e quello di oggi si preannuncia equilibrato e spettacolare, con Sinner deciso a conquistare un posto in semifinale per la prima volta a Roma.
Musetti batte Zverev e sfida Alcaraz in semifinale
Nel frattempo, ieri sera Lorenzo Musetti ha firmato un’impresa battendo il numero 2 del mondo e campione in carica Alexander Zverev con il punteggio di 7-5, 6-4, giocando una partita perfetta davanti al pubblico del Centrale.
Il tennista toscano affronterà Carlos Alcaraz in semifinale nella giornata di venerdì 17 maggio, in quella che sarà la sua terza semifinale Masters 1000 dell’anno dopo Monte-Carlo e Madrid.