Attimi di terrore a Centocelle, dove un giovane barbiere di 24 anni, originario dell’India, è stato accoltellato al collo con un paio di forbici da un cliente. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, intorno alle ore 20, all’interno di una barberia in via Filippo Parlatore. Il ragazzo stava lavorando quando, dopo una lite avvenuta poco prima in un bar, il cliente lo ha aggredito improvvisamente.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe preso le forbici mentre attendeva il proprio turno e, cogliendo il barbiere di sorpresa, lo avrebbe colpito al collo con un solo gesto rapido e violento. Il 24enne, che in quel momento stava tagliando la barba a un altro cliente, è rimasto cosciente nonostante la copiosa perdita di sangue.
Ricoverato d’urgenza, non è in pericolo di vita
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato il ferito in codice rosso al policlinico Umberto I. Il giovane è ora ricoverato in osservazione ma, secondo fonti sanitarie, non sarebbe in pericolo di vita.
Subito dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito. I carabinieri della compagnia Casilina hanno avviato le indagini e sono sulle tracce del responsabile. L’episodio ha scosso profondamente il quartiere, dove il giovane barbiere era molto conosciuto per la sua gentilezza e disponibilità.