Roma, ripristinato il percorso delle linee 628 e 671 a Porta Metronia

Conclusi i lavori in piazza, le corse tornano regolari con la riattivazione della fermata 70555

sciopero trasporti Roma 21 marzo, autobus, Roma, trasporto, sciopero, trasporti, Sciopero trasporti, Sciopero trasporto pubblico, sciopero nazionale Roma, linee gratuite, sciopero generale

Dopo la conclusione dei lavori in piazza di Porta Metronia, le linee di bus 628 e 671 dirette verso via Cesare Baronio e Arco del Travertino sono tornate a seguire il loro percorso abituale. Contestualmente, è stata riattivata la fermata numero 70555, precedentemente sospesa per permettere gli interventi.

Il ritorno alla normale circolazione consente quindi un miglior servizio per i pendolari che utilizzano queste linee nel quartiere, evitando deviazioni e garantendo maggiore comodità. La ripresa del servizio regolare è stata comunicata dalle autorità competenti, sottolineando come il completamento dei lavori abbia facilitato la riapertura della fermata e la normale viabilità. La fermata 70555, fondamentale per l’accesso nelle aree limitrofe a piazza Porta Metronia, torna a essere operativa, agevolando così gli spostamenti degli utenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allerta meteo Roma
Rischi sanitari elevati per tutta la popolazione: attivati i servizi di emergenza...
Nuovi spazi sportivi, aree gioco, verde potenziato e illuminazione: al via il progetto per restituire...
incendio vigili del fuoco
Fiamme su via del Risaro nella riserva del litorale romano. Il comitato di quartiere denuncia...

Altre notizie