Sgominata rete di centri massaggi a San Giovanni: tre arresti per favoreggiamento della prostituzione

I carabinieri scoprono un giro di massaggi a luci rosse con prezzi che arrivano a cento euro. Denunciati anche imprenditori per violazioni delle normative sul lavoro

spaccio, Violenza domestica Roma, carabinieri, aggressione, 21enne, esplosione villetta Artena, 16enne senza patente, rissa Ponte Sisto, Truffa delle tre campanelle, Bomba via del Mare, rapinatore morto

Un’operazione condotta dai carabinieri di Piazza Dante e dal gruppo tutela lavoro di Roma ha portato alla scoperta di tre centri massaggi a San Giovanni, dove venivano offerte prestazioni sessuali in cambio di denaro. I prezzi variavano da 50 euro per un massaggio con i piedi a 100 euro per un massaggio a 4 mani o per un massaggio thailandese. A finire nei guai sono stati tre cittadini cinesi, di età compresa tra i 48 e i 69 anni, accusati di favoreggiamento della prostituzione.

Scoperta l’attività illecita nei centri massaggi

I carabinieri, supportati dalla polizia locale, hanno eseguito una serie di controlli nei centri, accertando che oltre al servizio di massaggio, i clienti potevano ottenere anche prestazioni sessuali, pagando una cifra aggiuntiva al prezzo di listino. Dopo le verifiche, i tre locali sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre i responsabili sono stati denunciati. Inoltre, è stato avviato il procedimento per la sospensione dell’autorizzazione di un centro, gestito da una donna cinese di 54 anni, accusata di gestire un’attività di prostituzione.

Violazioni delle normative sul lavoro

Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno anche riscontrato violazioni delle normative lavorative in altri centri massaggi del quartiere. Sono stati denunciati quattro cittadini cinesi – tre uomini e una donna – titolari di strutture che non rispettavano diverse disposizioni di legge. Tra le mancanze più gravi: l’assenza del documento di valutazione dei rischi, la formazione dei lavoratori, la nomina del medico competente, e la sorveglianza sanitaria. Inoltre, in quattro centri sono stati trovati sei lavoratori privi di contratto di lavoro. A seguito delle irregolarità riscontrate, cinque attività imprenditoriali sono state sospese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...
zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...
incidente via Laurentina, Polizia, incidente, istigazione al suicidio
Fermata a Quarticciolo, la 39enne cubana è stata denunciata per danneggiamento e getto pericoloso di...

Altre notizie