È stato trovato privo di sensi, in una pozza di sangue, nelle vicinanze di via Belmonte Castello e via Francesco Ferraironi, nel quadrante di Villa De Sanctis. L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino da un automobilista in transito, che ha notato il corpo a terra.
L’uomo, identificato come M.M.O., 64 anni, di nazionalità romena, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, dove è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate.
Ferite compatibili con un pestaggio
I medici hanno riscontrato un grave trauma cranico, una ferita all’arcata sopracciliare, fratture al naso e alle costole. Lesioni che fanno ipotizzare un violento pestaggio. La procura di Roma ha avviato un’indagine con l’ipotesi di omicidio, delegando gli accertamenti alla polizia.
Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi dell’area in cui è avvenuta l’aggressione, con l’obiettivo di ricostruire le ultime ore della vittima e risalire all’identità dell’aggressore.