Tragico incidente sulla Salaria: morta Marta Ricci, 24 anni

La giovane romana, passeggera in un’auto coinvolta in uno scontro frontale a San Giovanni Reatino, non ce l’ha fatta. La sorella è rimasta lievemente ferita

ambulanza, botulino, investita

La notte di Ferragosto si è conclusa tragicamente per Marta Ricci, 24enne romana residente a Cinecittà, vittima di un incidente stradale sulla via Salaria. La giovane, che lavorava in un’agenzia di sicurezza con sede a Ostia, aveva trascorso il ponte del 15 agosto con la nonna al lago di Paterno, nel comune di Castel Sant’Angelo, in provincia di Rieti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23:00 nel tratto della Salaria che attraversa San Giovanni Reatino. Marta si trovava come passeggera in un’auto insieme alla sorella quando il veicolo si è scontrato frontalmente con un’altra macchina guidata da un quarantenne. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto le due sorelle dalle lamiere dell’abitacolo. La sorella di Marta ha riportato solo lievi ferite, mentre per Marta Ricci i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e la giovane è deceduta prima di poter essere trasportata in ospedale.

La notizia della morte di Marta Ricci ha suscitato profondo cordoglio tra colleghi e conoscenti. L’agenzia di sicurezza presso cui lavorava, Global Investigation Service, ha pubblicato un messaggio in memoria della giovane: “Con profonda tristezza la GIS piange la perdita della nostra cara collega Marta Ricci, scomparsa a soli 24 anni in un tragico incidente stradale. Marta ci lascia il ricordo del suo sorriso, della sua energia e della sua gentilezza. Tutti noi ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Il suo ricordo resterà sempre con noi.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rider rapinati Roma
Residenti esasperati denunciano il truffatore che si finge fattorino per estorcere denaro...
La situazione sfuggita di mano rivela un sistema penitenziario ormai al collasso. Disordini nella notte:...
tentata rapina Umberto I, Ubriaco armato machete e ascia, carabinieri
Un anziano è stato rapinato nella sua abitazione da due ladri. I carabinieri poi hanno...

Altre notizie

Altre notizie