Un incidente stradale ha causato forti rallentamenti su via Laurentina, nel tratto in prossimità di viale del Tintoretto, nel quadrante sud della Capitale. Lo scontro tra due veicoli ha provocato code e disagi lungo una delle arterie più trafficate della zona.
L’impatto si è verificato nella mattinata di lunedì 18 agosto, in una fascia oraria già particolarmente critica per il traffico. Gli automobilisti in transito hanno subito segnalato l’accaduto, mentre sul posto sono intervenute rapidamente le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale per gestire la viabilità e coordinare le operazioni di soccorso.
Al momento non risultano feriti gravi, ma i veicoli coinvolti hanno occupato parte della carreggiata, restringendo la sede stradale e complicando ulteriormente la circolazione. I vigili hanno deviato il traffico su percorsi alternativi per alleggerire la pressione sulla zona interessata.
I tecnici del soccorso stradale stanno lavorando alla rimozione dei mezzi incidentati, mentre gli agenti regolano i flussi per evitare blocchi totali. Si segnalano comunque code in direzione centro e forti rallentamenti verso l’EUR.