Timothée Chalamet a Roma per presentare “A Complete Unknown”

Timothée Chalamet

Roma si è trasformata nella capitale della musica e del cinema contemporaneo per una sera. Ieri, venerdì 17 gennaio, centinaia di fan sono accorsi all’Auditorium Parco della Musica per la premiere di “A Complete Unknown”, il nuovo film diretto da James Mangold che ripercorre l’ascesa incredibile di Bob Dylan, uno dei più grandi protagonisti della musica del Novecento.

A vestire i panni di Dylan c’è Timothée Chalamet, uno degli attori più amati del momento. L’attore hollywoodiano, già candidato ai Golden Globes per questa interpretazione, si è cimentato anche con chitarra e voce, immergendosi completamente nel ruolo del leggendario cantautore. “È stata un’esperienza davvero incredibile,” ha dichiarato Chalamet durante la serata. “Tra i film che ho fatto, questo è quello che ha avuto il maggior impatto su di me.”

Un cast d’eccezione sul tappeto rosso

Non solo Timothée Chalamet ha attirato l’attenzione dei fan, molti dei quali arrivati già dalle prime ore del mattino per un autografo o un selfie, ma anche gli altri membri del cast presenti alla serata. Edward Norton e Monica Barbaro, che interpretano rispettivamente alcuni dei personaggi chiave nella vita di Dylan, hanno sfilato sul tappeto rosso, parlando delle sfide affrontate sul set.

Monica Barbaro, che interpreta Joan Baez, ha raccontato: “Ho dovuto affrontare una lunga formazione musicale per interpretare una cantante e chitarrista straordinaria come lei.” La chimica tra i due artisti è uno degli elementi centrali del film, che esplora non solo l’ascesa musicale di Dylan ma anche le sue relazioni personali e il contesto culturale in cui è diventato un’icona globale.

L’attesa per “A Complete Unknown”

Diretto dal pluripremiato James Mangold, il film promette di essere uno dei titoli più discussi del 2025, grazie anche all’intensità della performance di Chalamet e al racconto di una delle figure più enigmatiche e influenti della musica mondiale. La serata di Roma ha confermato l’enorme interesse per questo progetto, con il pubblico e i fan che hanno accolto il cast con entusiasmo e curiosità.

Il noto attore, inoltre, si è anche recato allo stadio Olimpico per assistere al match tra Roma e Genoa, vinto dai giallorossi per 3-1. Chalamet ha scattato una foto con Dybala ed ha invitato Francesco Totti a vedere il suo nuovo film.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Musica
Musica, fuochi d'artificio, street food e tradizione: ecco cosa fare nel fine settimana romano...
Dalla costa di Ostia alla Tuscia viterbese, passando per i borghi di Rieti e Fiumicino,...
Roma, Qualità della vita, Meteo Roma 5 gennaio
Musica, cibo di strada, teatro all'aperto e sagre animeranno la capitale e i dintorni in...

Altre notizie

Altre notizie