Roma-Viterbo, lite tra passeggeri: treno fermo mezz’ora a Valle Aurelia

Intervento dei carabinieri e del 118. La circolazione sulla FL3 riprende dopo 30 minuti

Velletri, passeggero rompe vetro del treno e colpisce capotreno: ferroviere ferito al volto, sindacati chiedono tutele. sciopero treni 18 marzo, treno, Cesano-Viterbo, sciopero ferroviario, capotreno aggredita, Lite tra passeggeri sulla linea FL3 Roma-Viterbo: treno fermo 30 minuti a Valle Aurelia. Intervento di carabinieri e 118, nessun ferito

Mattinata di tensione sulla linea ferroviaria FL3 Roma-Viterbo, dove una lite tra due passeggeri ha causato l’interruzione del servizio per circa 30 minuti. L’episodio è avvenuto intorno alle 9:30 di oggi, martedì 18 febbraio, nei pressi della stazione di Valle Aurelia.

Il capotreno, vista l’escalation della discussione, ha deciso di fermare il convoglio per consentire l’intervento delle forze dell’ordine e garantire la sicurezza dei viaggiatori.

Lite placata da un militare della Guardia di Finanza

La lite, scoppiata tra due uomini per futili motivi, è degenerata rapidamente. Tra i presenti, un militare della Guardia di Finanza, che si trovava sul treno come passeggero, è intervenuto per calmare la situazione in attesa dei soccorsi.

Pochi minuti dopo, sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, che hanno riportato l’ordine e identificato i due passeggeri coinvolti.

Ripresa della circolazione dopo 30 minuti

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, per accertarsi delle condizioni fisiche delle persone coinvolte. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Il treno ha ripreso la sua corsa alle ore 10:05, riportando la situazione alla normalità. La circolazione ferroviaria sulla FL3 è ripartita senza ulteriori disagi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie