Disposta l’autopsia sul corpo di Manuel Torsello: indagini in corso

La procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Manuel Torsello, il 29enne caduto dall'ottavo piano a Cisterna di Latina. Si indaga sull'ipotesi di un incidente

gara di velocità, Uomo trovato morto Tor de' Cenci, ricercato arrestato Roma

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Manuel Torsello, il giovane di 29 anni che venerdì mattina ha perso la vita cadendo dall’ottavo piano del palazzo in cui abitava a Cisterna di Latina. Inizialmente, se si ipotizzava un suicidio, ma gli investigatori hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze della tragedia.

Tra le piste prese in considerazione, emerge l’ipotesi di un incidente avvenuto mentre il giovane si scattava un selfie . Secondo le prime ricostruzioni, Torsello avrebbe perso l’equilibrio all’alba , una dinamica che troverebbe riscontro in alcune immagini pubblicate in passato sui suoi profili social, in cui era solito immortalarsi in pose suggestive insieme ai suoi cani.

A rafforzare questa teoria, un commento rilasciato dal fratello della vittima sui social , il quale ha confermato che il giovane amava realizzare selfie spettacolari e che la caduta potrebbe essere stata causata da uno scivolone accidentale. Tuttavia, tra le ipotesi non si esclude nemmeno un malore improvviso .

Le autorità proseguono le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto. L’autopsia, disposta dalla procura, sarà fondamentale per chiarire le cause della morte e fornire risposte definitive.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie