Nanni Moretti ricoverato per un infarto a Roma

Il regista operato d’urgenza per infarto. È in terapia intensiva al San Camillo, condizioni serie

Nanni Moretti

Nanni Moretti ricoverato per un infarto all’ospedale San Camillo di Roma. Il regista, 71 anni, è stato trasportato d’urgenza e operato per salvargli la vita. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva.

L’intervento chirurgico è stato eseguito appena giunto in ospedale. Le sue condizioni sono serie e la prognosi resta riservata, secondo quanto riferito dallo staff sanitario.

Ricovero d’urgenza al San Camillo

L’infarto è il secondo nel giro di pochi mesi: già il 1 ottobre scorso, alla vigilia della presentazione del suo film “Vittoria”, Moretti era stato colpito da un episodio simile. In quell’occasione, aveva rassicurato i fan con un videomessaggio.

Il ricovero di oggi ha allarmato il mondo del cinema e i suoi tanti sostenitori. Le prossime ore saranno decisive per valutare l’evoluzione clinica del regista, da sempre amatissimo dal pubblico italiano.

Tanta apprensione nel mondo del cinema

I fan e i colleghi si stringono attorno a uno dei maestri del cinema italiano, autore di capolavori come “Caro diario” e “La stanza del figlio”. In tanti sui social stanno esprimendo vicinanza e auguri di pronta guarigione.

Nel frattempo, l’equipe medica dell’ospedale San Camillo segue con attenzione l’evolversi delle condizioni di Nanni Moretti, monitorato costantemente in terapia intensiva cardiologica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...
zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...

Altre notizie