Ostia, auto in fiamme: il proprietario rimane ustionato nel tentativo di spegnere il rogo

A Ostia, un uomo è rimasto ustionato nel tentativo di spegnere un incendio che ha distrutto la sua auto. Gli investigatori ipotizzano un atto doloso

incendio Roma

Un drammatico incidente si è verificato nella serata di venerdì 27 giugno a Ostia, quando un uomo è rimasto ustionato mentre cercava di spegnere le fiamme che avevano avvolto la sua auto nel parcheggio di un ristorante. L’incendio, che ha completamente distrutto il veicolo, ha spinto il proprietario a tentare di domare il rogo da solo, ma purtroppo è stato ferito durante il tentativo.

Il tentativo di spegnere l’incendio e l’intervento delle forze dell’ordine

L’uomo è stato soccorso immediatamente e trasportato in ospedale per le cure necessarie. Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia scientifica e gli investigatori della squadra mobile di Roma. Le prime ipotesi avanzate suggeriscono che l’incendio possa essere di natura dolosa, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Indagini in corso sull’incendio sospetto

L’incendio dell’auto si aggiunge a una serie di episodi simili che hanno suscitato preoccupazione nella zona. Le forze dell’ordine stanno approfondendo le indagini per accertare se si tratti di un atto vandalico o di un’intenzionale azione dolosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie