Fuga in auto rubata a Roma nord: inseguimento e arresto per un 18enne

Il giovane, trovato con hashish in casa, è stato arrestato per detenzione e ricettazione. Il complice è riuscito a fuggire

Eur, omissione di soccorso, Incidente mortale Roma, polizia, via Cavour

Un’incredibile fuga a bordo di un’auto rubata ha avuto luogo nella notte di giovedì 14 agosto a Roma nord, quando una volante del commissariato Flaminio ha intercettato una Renault Capture rubata in via della Giustiniana. Non appena gli agenti hanno intimato l’alt, il conducente ha accelerato, dando inizio a un inseguimento che si è concluso con l’abbandono dell’auto e una fuga a piedi.

Due giovani, un 18enne romano e il suo complice, sono scappati nei vicoli circostanti. Uno dei due è stato fermato dalle forze dell’ordine, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi. Successivamente, gli agenti hanno identificato il ragazzo arrestato e, durante una perquisizione a casa sua, hanno trovato 50 grammi di hashish. Per questo, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per ricettazione.

La Renault Capture era stata rubata nel luglio scorso sempre a Roma nord. La fuga dei giovani è stata sventata, ma il complice del 18enne è ancora in fuga.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zanzara, West Nile
Contagi in aumento e controlli intensificati per prevenire nuove infezioni...
incidente via Laurentina, Polizia, incidente, istigazione al suicidio
Fermata a Quarticciolo, la 39enne cubana è stata denunciata per danneggiamento e getto pericoloso di...
Ambulanza ustioni, morto
Un tragico incidente avvenuto la notte del 14 agosto ha causato la morte di una...

Altre notizie

Altre notizie