Nella mattinata di sabato 13 luglio, dopo la tragica morte del 66 enne investito da un auto, un giovane romano di 29 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’episodio è avvenuto poco prima delle 5:00 in zona Montagnola/Tor Marancia.
Le pattuglie del VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute in piazzale del Caravaggio. Lo scooterista, alla guida di una Honda Sh 300 proveniente da via Attilio Ambrosini, ha perso il controllo del mezzo e è caduto mentre percorreva una rotatoria. Purtroppo, il conducente, un uomo italiano di 29 anni, è deceduto sul posto. Attualmente, gli investigatori stanno ancora lavorando per determinare le cause esatte dell’incidente.
Investimento mortale a viale Guglielmo Marconi
Nel giro di due ore, un altro incidente ha segnato la mattinata romana con esito tragico. Un uomo romano di 66 anni è stato investito da un’auto a noleggio mentre attendeva il bus alla fermata di viale Guglielmo Marconi. Nonostante l’intervento tempestivo, per la vittima non c’è stato nulla da fare ed è deceduta sul luogo dell’incidente.