Questa mattina, al km 91 della via Appia nel territorio di Terracina, un giovane di 28 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri del nucleo operativo Radiomobile, grazie alla testimonianza di un automobilista, sembra che il ventottenne, forse colpito da un malore, abbia invaso la corsia opposta. Il veicolo del giovane ha così centrato frontalmente un camion che sopraggiungeva in direzione Latina.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per il giovane, originario di Gaeta ma residente a Roma, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è deceduto sul colpo, lasciando un’intera comunità in lutto. L’incidente ha scosso profondamente la provincia di Latina, già colpita da un altro tragico evento nelle ultime 24 ore.
Un’altra tragedia sulla strada
Nella notte precedente, un altro incidente mortale ha scosso la provincia. Sul lungomare di Gaeta, uno scontro tra uno scooter e un’auto ha causato la morte di un trentenne di Formia. Due tragedie in rapida successione che evidenziano la pericolosità delle strade della zona e la fragilità della vita umana di fronte a tali eventi.