Tragedia a Roma: giovane muore dopo una serata in discoteca

Un ventiduenne trovato in strada in condizioni disperate all'Eur: inutili i soccorsi

ambulanza, botulino, investita

Un episodio drammatico si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Roma, in viale Civiltà del Lavoro, nel quartiere Eur. Un ragazzo di 22 anni è stato trovato privo di sensi in strada e, nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto.

La segnalazione è arrivata intorno alle tre del mattino da parte di un vigilante, che ha immediatamente contattato il numero d’emergenza 112. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti del commissariato Tor Carbone. Per oltre 40 minuti il ​​personale medico ha cercato di rianimare il giovane, ma tutti gli sforzi sono stati vani.

Una serata in discoteca

Secondo quanto ricostruito, il ventiduenne era arrivato nella capitale da Terni insieme a un gruppo di amici, con l’intento di trascorrere la serata in discoteca. Durante la notte, avrebbe accusato un malore e si sarebbe allontanato dal gruppo. Poco dopo, è stato trovato accucciato al suolo.

Le indagini in corso

Gli agenti del commissariato Tor Carbone stanno conducendo accertamenti per fare luce sulla vicenda. Al momento, non si escludono ipotesi, e sarà probabilmente necessaria un’autopsia per determinare le cause del decesso. La tragedia ha scosso profondamente gli amici del ragazzo e la comunità di Terni, da cui proveniva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri, sparatoria, Malamovida
l giovane ha malmenato madre e padre per ottenere 40 euro, poi ha minacciato i...
donna investita Roma, ambulanza incidente, bambina investita, Incidente mortale su via Prenestina,
Una giovane di 24 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto...
bolsena
Avvistati da alcuni testimoni, due uomini risultano scomparsi da ore: ricerche in corso tra Montefiascone...

Altre notizie

Altre notizie