Un episodio drammatico si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Roma, in viale Civiltà del Lavoro, nel quartiere Eur. Un ragazzo di 22 anni è stato trovato privo di sensi in strada e, nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto.
La segnalazione è arrivata intorno alle tre del mattino da parte di un vigilante, che ha immediatamente contattato il numero d’emergenza 112. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti del commissariato Tor Carbone. Per oltre 40 minuti il personale medico ha cercato di rianimare il giovane, ma tutti gli sforzi sono stati vani.
Una serata in discoteca
Secondo quanto ricostruito, il ventiduenne era arrivato nella capitale da Terni insieme a un gruppo di amici, con l’intento di trascorrere la serata in discoteca. Durante la notte, avrebbe accusato un malore e si sarebbe allontanato dal gruppo. Poco dopo, è stato trovato accucciato al suolo.
Le indagini in corso
Gli agenti del commissariato Tor Carbone stanno conducendo accertamenti per fare luce sulla vicenda. Al momento, non si escludono ipotesi, e sarà probabilmente necessaria un’autopsia per determinare le cause del decesso. La tragedia ha scosso profondamente gli amici del ragazzo e la comunità di Terni, da cui proveniva.