Maltempo a Roma: cinquanta interventi della polizia locale

Il forte maltempo che ha colpito la Capitale ha causato disagi in diverse zone, con allagamenti e alberi pericolanti. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per mettere in sicurezza le strade

maltempo

A Roma, la polizia locale ha già effettuato circa cinquanta interventi a causa delle condizioni meteo avverse che stanno interessando la città. Le segnalazioni più frequenti riguardano allagamenti, alberi caduti o pericolanti e rami spezzati, situazioni che hanno richiesto l’intervento degli agenti per garantire la sicurezza e gestire la viabilità nelle aree colpite.

Le operazioni di messa in sicurezza si sono concentrate in diverse parti della città, con particolare attenzione a via della Primavera e via Silone, situate nella zona della Prenestina. Questi interventi sono stati necessari per ripristinare la circolazione e prevenire ulteriori rischi per automobilisti e pedoni.

L’ondata di maltempo ha colpito duramente anche altre zone della Capitale, con agenti impegnati in un lavoro costante di monitoraggio e gestione delle emergenze legate alle forti piogge e ai venti intensi che stanno interessando Roma nelle ultime ore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri, sparatoria, Malamovida
l giovane ha malmenato madre e padre per ottenere 40 euro, poi ha minacciato i...
donna investita Roma, ambulanza incidente, bambina investita, Incidente mortale su via Prenestina,
Una giovane di 24 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto...
bolsena
Avvistati da alcuni testimoni, due uomini risultano scomparsi da ore: ricerche in corso tra Montefiascone...

Altre notizie

Altre notizie