Incidente mortale sull’Appia: dinamiche e interventi

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno all'ora di pranzo di oggi sulla via Appia, nei pressi dell'incrocio con via dei Monti Lepini

Ambulanza

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi sulla via Appia, nei pressi dell’incrocio con via dei Monti Lepini, vicino al borgo Faiti a Latina. L’episodio ha coinvolto una moto Yamaha e un furgone Fiat Ducato, causando la morte di una persona e il ferimento di altre due.

L’incidente è avvenuto al km 73 dell’Appia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo operativo Radiomobile del capoluogo pontino, il furgone Fiat Ducato stava svoltando a sinistra per effettuare una consegna in una stradina laterale quando si è scontrato con una moto Yamaha. Dopo l’impatto, la moto ha terminato la sua corsa contro un albero che costeggia la carreggiata.

Le conseguenze per i coinvolti

Purtroppo, l’impatto non ha lasciato scampo all’uomo alla guida della moto Yamaha. La sua compagna, che viaggiava con lui, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Il conducente del furgone, un corriere, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti. Fortunatamente, le sue condizioni sono state giudicate non gravi.

Interventi sul luogo dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari del nucleo operativo Radiomobile di Latina, supportati da una gazzella dei carabinieri della Stazione di Latina Scalo e una di borgo Grappa. Questi ultimi si sono occupati della gestione della viabilità, per evitare ulteriori complicazioni e garantire la sicurezza degli altri utenti della strada.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri, sparatoria, Malamovida
l giovane ha malmenato madre e padre per ottenere 40 euro, poi ha minacciato i...
donna investita Roma, ambulanza incidente, bambina investita, Incidente mortale su via Prenestina,
Una giovane di 24 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto...
bolsena
Avvistati da alcuni testimoni, due uomini risultano scomparsi da ore: ricerche in corso tra Montefiascone...

Altre notizie

Altre notizie