Lago di Bracciano, barca a vela si ribalta: uomo salvato

Un uomo è stato salvato dai carabinieri dopo che la sua barca a vela si è ribaltata nel lago di Bracciano a causa di un temporale improvviso

Bracciano

Martedì pomeriggio, un uomo a bordo di una barca a vela ha vissuto attimi di paura quando la sua imbarcazione si è ribaltata nel lago di Bracciano, nei pressi di Trevignano Romano. L’uomo è stato salvato dalla tempestiva azione dei carabinieri, intervenuti con una motovedetta.

Il ribaltamento della barca è stato causato da un temporale improvviso che si è abbattuto sulla zona. Colto di sorpresa dalle forti raffiche di vento e dalle condizioni meteorologiche avverse, l’uomo è caduto in acqua quando la sua barca si è capovolta. Fortunatamente, nonostante il pericolo, l’uomo è riuscito a mantenersi a galla fino all’arrivo dei soccorsi.

Le segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 sono state fondamentali per il rapido intervento dei carabinieri. La motovedetta ha raggiunto il luogo dell’incidente in breve tempo, riuscendo a recuperare sia l’uomo, che si trovava in buone condizioni, sia la barca ribaltata. Per il malcapitato, non è stato necessario alcun intervento medico.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie