Investimento mortale in via Cilicia: uomo travolto da un’auto, è deceduto in ospedale

La vittima era priva di documenti, in corso accertamenti per l’identificazione. Sequestrata l’auto e verifiche sul conducente

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri in via Cilicia, all’altezza di piazza Galeria, a Roma. Un uomo è stato investito da un’auto condotta da un cittadino polacco di 45 anni. La persona travolta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni, dove è morta poco dopo il ricovero.

Le pattuglie del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del sinistro e avviare le indagini del caso.

Vittima senza documenti, accertamenti in corso

Al momento, l’identità della vittima non è ancora stata accertata, poiché non sono stati trovati documenti utili al riconoscimento. Gli investigatori stanno lavorando per risalire all’identità dell’uomo e chiarire le circostanze esatte dell’impatto.

L’autovettura coinvolta è stata posta sotto sequestro, mentre il conducente è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, come previsto dalla procedura in questi casi. I risultati degli accertamenti contribuiranno a definire la dinamica dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie

Altre notizie