Anzio, 40enne disturba la messa e aggredisce i carabinieri

Un uomo di origini iraniane, già conosciuto nella parrocchia, ha interrotto una funzione religiosa ad Anzio, causando l'intervento dei carabinieri e finendo in arresto dopo aver morso un militare

chiesa, Carabinieri, Anzio

Durante la celebrazione della messa mattutina nella zona di Anzio Colonia, un uomo di 40 anni ha iniziato a disturbare in modo acceso, interrompendo lo svolgimento della funzione religiosa. L’individuo, noto nella comunità parrocchiale perché aiutato con cibo e vestiti, ha assunto un comportamento fuori luogo, tanto che il prete si è visto costretto a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, la situazione è degenerata rapidamente. I militari hanno tentato di identificare l’uomo, ma questo ha reagito in modo violento, prima insultandoli, poi passando alle aggressioni fisiche. Un carabiniere è stato morso alla mano, riportando una lesione per la quale è stata prevista una prognosi di quattro giorni. Oltre al morso, gli agenti hanno ricevuto sputi e minacce, rendendo l’intervento particolarmente difficile.

L’uomo è stato successivamente arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo essere stato portato in caserma, è stato condotto nel carcere di Velletri, dove attenderà ulteriori sviluppi legali a seguito del giudizio direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri, sparatoria, Malamovida
l giovane ha malmenato madre e padre per ottenere 40 euro, poi ha minacciato i...
donna investita Roma, ambulanza incidente, bambina investita, Incidente mortale su via Prenestina,
Una giovane di 24 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto...
bolsena
Avvistati da alcuni testimoni, due uomini risultano scomparsi da ore: ricerche in corso tra Montefiascone...

Altre notizie

Altre notizie