Incidente mortale tra Artena e Valmontone: perde la vita un 34enne

Tragedia sulle strade della provincia sud di Roma. Un motociclista di 34 anni, Emanuele Talone, muore nello scontro con una pattuglia

Arpino, arrestato, Roma, festa non autorizzata San Lorenzo, Violenza madre Mentana, rapina negozio Ardea, Carabinieri, tentato omicidio, incidente via Cassia, maltrattamenti Valmontone, Arresto per droga, Spari a Roma Alessandrino, Incendio Artena garage, Incidente Artena

Un drammatico incidente stradale ha scosso la provincia a sud di Roma nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. A perdere la vita è stato Emanuele Talone, un uomo di 34 anni, vittima di un tragico schianto avvenuto in via Guglielmo Marconi, nel pieno centro urbano di Artena, al confine con il comune di Valmontone.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, Emanuele Talone era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una pattuglia. L’impatto, avvenuto intorno alle 15:00, è stato talmente violento da non lasciare scampo al motociclista.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Colleferro, che stanno conducendo i rilievi per stabilire con precisione la dinamica dell’accaduto. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 34enne.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ferragosto, Ladro seriale Termini, Rapinatore seriale Termini
Aumentano gli arresti, ma la microcriminalità dilaga tra turisti e romani in vacanza...
argento
Il regista romano, maestro dell'horror italiano, sotto osservazione all'ospedale Anna Rizzoli...
terracina
Investimento mortale lungo la provinciale per il Circeo. Fuga senza soccorso dopo l’impatto, la città...

Altre notizie