Meteo, ecco le previsioni per la giornata di martedì 17 giugno

Temperature in aumento su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi da Roma a Viterbo. Qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi

meteo roma

La giornata di martedì 17 giugno 2025 si preannuncia tipicamente estiva in tutto il Lazio, con condizioni di stabilità atmosferica e un ulteriore rialzo delle temperature. Dopo il lieve calo termico dei giorni precedenti, torna a dominare l’alta pressione, portando cieli sereni e massime che localmente supereranno i 32°C.

Roma

Cielo sereno per tutta la giornata, con lievi velature in serata. Temperature comprese tra i 20°C del mattino e i 32°C nelle ore centrali. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mare poco mosso lungo il litorale romano.

Frosinone

Mattinata soleggiata e pomeriggio con locali addensamenti nuvolosi sui rilievi appenninici, ma senza rischio di precipitazioni. Minime intorno ai 18°C, massime fino a 33°C nelle aree più interne. Clima asciutto.

Latina 

Condizioni stabili con sole prevalente e clima caldo, specie nelle zone pianeggianti. Temperature in crescita: minime intorno ai 21°C, massime sui 31°C. Possibili brezze lungo la costa.

Rieti 

Mattina serena, ma nel pomeriggio aumento della nuvolosità sui monti Reatini. Non sono previsti temporali, ma l’umidità sarà leggermente più alta. Temperature tra i 17°C e i 30°C. Venti deboli variabili.

Viterbo

Giornata caratterizzata da sole pieno e clima caldo. Le massime toccheranno i 32°C nelle zone della Tuscia interna, mentre nei pressi del lago di Bolsena si avranno valori leggermente più miti. Venti deboli settentrionali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allerta meteo Roma
Rischi sanitari elevati per tutta la popolazione: attivati i servizi di emergenza...
Nuovi spazi sportivi, aree gioco, verde potenziato e illuminazione: al via il progetto per restituire...
incendio vigili del fuoco
Fiamme su via del Risaro nella riserva del litorale romano. Il comitato di quartiere denuncia...

Altre notizie

Altre notizie